Via Turati, 40 - Milano, Italy
+39 02.6597520
info@casaturati.com

Cuore, Cucina, Caffè.

Come a casa vostra.

Vi accogliamo con il cuore per farvi sentire a casa.

Abbiamo voluto creare un luogo ospitale nel cuore pulsante di Milano, tra grattacieli, banche, sedi di giornali e di multinazionali, come fosse un prolungamento di casa, nostra e dei nostri ospiti.

Ogni giorno viviamo il piacere dell’accoglienza, il senso dell’ospitalità fatta di sentimenti sinceri in una cornice di semplicità ed eleganza.

Colazione, pranzo, merenda o aperitivo. C’è sempre posto in Casa Turati per i nostri ospiti, che possono vivere la nostra sala per una pausa ma anche per un tempo prolungato di lavoro o personale, in un ambiente accogliente.

Sicurezza da Covid

L’emergenza Covid impone nuove regole per accogliere il pubblico in sala. Stiamo riorganizzando il nostro spazio in funzione delle normative ancora in fase di definizione, per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti in termini di distanze, barriere, processi di sanificazione, dispositivi, sistemi di ordinazione e pagamento, numero massimo di clienti in sala.

Abbiamo trasformato una necessità in un’opportunità: il nostro progetto di riorganizzazione della sala andrà oltre le norme, anche quando l’emergenza Covid sarà scongiurata, per garantire benessere e accoglienza anche durante la desiderata normalità.

Fino al termine dell’emergenza Covid vi invitiamo a contattarci telefonicamente per verificare la disponibilità del servizio e procedere con la prenotazione dei tavoli in sala.